Come alcuni di voi sapranno anche noi siamo stati autorizzati ad iniziare una riapertura parziale e graduale della nostra attività al più presto da lunedì 11 maggio 2020.

 

I limiti sono ancora molti e vi invitiamo quindi a consultare i due documenti indicati qui sotto, e meglio il Piano Protezione CCL che spiega la situazione nel suo contesto ed il regolamento dettagliato delle norme che abbiamo elaborato nei limiti che ci sono stati imposti dall'alto.

 

Facciamo sin d’ora presente che:

  • chi fa parte di una squadra (agonistica, preagonistica o giovanile) deve attendere le indicazioni del proprio responsabile prima di poter riprendere gli allenamenti, in quanto l’attività deve essere organizzata dagli allenatori in gruppi separati di al massimo 5 persone che verranno chiamati ad orari scaglionati. Vi verrà quindi comunicato un calendario specifico di quando presentarvi.

  • tutti gli altri soci devono contattare il nostro segretario per concordare in dettaglio giorni, orari e modalità con cui potranno utilizzare il nostro club, dato che vanno evitati i momenti in cui la sede è già occupata per altre attività.

 

Raccomandandovi una attenta lettura dei due documenti porgiamo sportivi saluti.

Piano Protezione

Regolamento Norme

© 2019 by Club Canottieri Lugano