Carissimi amici del CCL,

per sostenere l’attività agonistica del club e dei nostri  giovani atleti, il gruppo genitori ha deciso durante il suo ultimo incontro di proporre un progetto di finanziamento di una nuova imbarcazione.

Questo progetto nasce dal desiderio dei genitori del sempre più folto gruppo di atleti di promuovere delle iniziative utili al sostegno dell’attività pre-agonistica ed agonistica delle/dei nostre/i ragazze/i. 

Con l’accordo della direzione lanceremo una serie di iniziative per sensibilizzare sponsor e futuri sostenitori. Con l’aiuto di alcuni soci junior del club lanceremo anche un crowdfunding per il quale chiederemo il vostro fattivo sostegno facendo anche circolare la notizia. E’ ben accetto ogni vostro aiuto per implementare queste e ulteriori idee vogliate proporre per finanziare più rapidamente la nuova imbarcazione. Tutti i fondi che si raccoglieranno andranno a confluire sul conto già esistente riservato a favore dell’attività agonistica per i giovani.

Tutte le donazioni e le spese verranno comunicate tramite la newsletter.


Fiduciosi di poter contare sulla vostra collaborazione e sul vostro impegno vi auguriamo un nuovo anno ricco di soddisfazione.

 

Matteo Bosco e Gabriele Casso

© 2019 by Club Canottieri Lugano