top of page

La nostra società s’impone agli indoors cantonali



Il buon giorno si vede dal mattino come recita un vecchio proverbio. Ebbene il primo posto ottenuto agli indoors 2023 di Locarno, non fa che essere di buon auspicio in vista della nuova stagione che debutterà anche quest’anno proprio in Ticino.


Nella classifica per società, il nostro club si è imposto con 163 punti. Secondo posto per Locarno con 101. Nettamente staccate, Ceresio (54), SCCM (42) e Audax Paradiso (1). Il medaglie parla di 5 medaglie d’oro, 5 d’argento e 6 di bronzo di bronzo. Da notare che, per indisposizione, hanno dovuto dichiarare forfait, due eri candidati al titolo: Soley Rusca negli U17 e Leonardo Salerno (élite).


Nell’élite maschile sul gradino più alto troviamo il nostro allenatore Magni che non ha dimenticato i fasti di quand’era in piena attività difendendo la maglia azzurra.


Negli U19, due gli “argenti” luganesi: Maria Rosa Wicki fra le ragazze, Federico Klitsch in campo maschile.


Anna Cincinelli non ha lasciato scampo alle avversarie negli U17, così come Sebastiano Wicki nei ragazzi (22 gli atleti in gara).


Negli U13, primo posto per Sophie Marti, medaglia di bronzo per Filippa Rolando. In campo maschile, medaglia di bronzo per Andrea Raffaele Sabelli. Negli U15 femminile, secondo posto per Noemi Mallozzi, bronzo per Emilio Ferrazzini nei ragazzi.


Nella categoria Master femminile, podio tutto targato CCL: Sul gradino più alto troviamo Veronica Calabrese. Medaglia d’argento per Ilaria Broggini, bronzo per Kristen Schutrumpf. In campo maschile, medaglia di bronzo per il nostro Paolo Vicentini.


Qui sotto trovate i risultati completi:


RisultatiFinali2023
.pdf
Download PDF • 284KB

...e a questo link potete trovare le foto dei Campionati Ticinesi Indoor 2023.

95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page