top of page

Bravi i nostri ragazzi ai Campionati ticinesi 2021

Una mini delegazione ha preso parte sabato ai Campionati ticinesi 2021 organizzati dalla SCCM con il patrocinio della Federazione Ticinese delle Società di Canottaggio (FTSC). Per scelte tecniche la nostra società ha presentato equipaggi solo nelle categorie U13, U15 e U17.

Nel singolo femminile U15 il podio è risultato interamente targato CCL. Sul gradino più alto troviamo Anna Cincinelli che si è imposta nel tempo di 4’19. Medaglia d’argento per Frida Thurner (4’44”) e di bronzo per Francesca Gerosa (5’02”). Quarto rango per Lisa Temporelli (5’09”). Anna Cincelli si è poi ripetuta nel doppio in compagnia di Frida Thurner con un crono di 4’02”. Terzo rango per Francesca Gerosa e Lisa Temporelli in 4’44”.


Negli U13, Davide Granzelli si è classificato al terzo rango in 2’30” a pari merito con Alessandro Masina della SCCM. Nel doppio, medaglia di bronzo per l’equipaggio composto da Alessio Vicentini e Mattia Milani in 2’38”. Seguono al 4° rango Milo Lepori e Giacomo Carbonero in 2’50”, al 7° Federico Felder e Andrea Sabelli in 3’11” e all’8° Nicola Barbieri e Giuseppe Sciutto in 3’56”.

Negli U15, 6° rango per il singolista Stefano Moretti in 5’21”; nel doppio, 5° rango per l’armo di Mattia Bracker e Davide Granzella in 4’40” e al 7° troviamo Yuan Baoyi e Lorenzo Carbonero in 5’58”. Nel 4 di coppia ottimo secondo rango per la formazione composta da M. Bracker, D. Granzella, S. Moretti e M. Lepori in 4’41”.


Tutti i risultati si possono consultare sul sito della Scuola Canottaggio Caslano Malcantone.

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lugano protagonista alla “Insubria Rowing”

Domenica scorsa, nel golfo di Agno è andata in scena la prima edizione dell’”Insubria Rowing Cup”, patrocinata dalla Comunità di lavoro Regio Insubrica con il sostegno di Lugano Region, Collina d’Oro,

bottom of page