top of page

Due medaglie di bronzo dagli SwissIndoors

  • marcobriganti57
  • 1 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Club Canottieri Lugano agli SwissIndoors 2025, con Emilio Ferrazzini (U17, nella foto a lato) e Sebastiano Wicki (U19) che, con una prova superlativa, conquistano il bronzo nelle rispettive categorie, dimostrando di essere ai vertici nelle gerarchie nazionali.

Buoni piazzamenti anche per Sophie Marti (U15), Emma Gliozzi (U17), Anna Cincinelli (U19), Riccardo De Matteo (U19), Benoit Castellazzi (U19) e Leonardo Salerno (U23).

A partire da lunedì 3 marzo il Club effettuerà un Camp di allenamento a Gavirate, in preparazione del 3. Test di lunga distanza di Mulhouse (23 marzo) e soprattutto per l'inizio della stagione agonsitica su distanza regolamentare che é previsto il 12-13 aprile con la prima regata nazionale di Melano (lakeluganorowing.ch).


Foto di gruppo alla fine di una magnifica giornata
Foto di gruppo alla fine di una magnifica giornata

Podio U19: Sebastiaono WICKI
Podio U19: Sebastiaono WICKI

Post recenti

Mostra tutti

Comments


© 2025 by Club Canottieri Lugano

bottom of page