• Americo Bottani

Bravi i nostri ragazzi ai “Ticinesi” indoors

La nostra ammiraglia ha dimostrato, semmai ve n’era ancora bisogno – tutta la sua forza - vincendo la speciale classifica per società in occasione dei campionati ticinesi indoors, andati in scena domenica mattina nella palestra del Liceo cantonale di Locarno, ottimamente organizzati dagli amici sopracenerini con il patrocinio della Federazione Ticinese delle Società di Canottaggio (FTSC).

Il Club Canottieri Lugano si è imposto con un totale di 95 punti. Seguono, nell’ordine, Cannobio (60), Ceresio (45), Locarno (42), SCCM (24), Angera (22), Audax Paradiso (16), Gavirate (10) e Cannero (3).

I nostri si sono imposti in ben 6 categorie e più precisamente con Luca Pesce negli open; Taina Krattiger e Sacha Casso negli U19; Giorgia Pagnamenta negli U17; Riccardo Crivelli negli U15 ed Ivan Pin nei master. Medaglia d’argento per Siria Rivera e per Lorenzo Muhlestein negli U17; negli U19; medaglia di bronzo per Mattia Molinaro (U19). A questi potremmo aggiungere il titolo conquistato da Leonardo Salerno dell’Audax Paradiso che si allena costantemente sotto la guida di Paola.


I risultati completi si posso leggere su www.swissrowing.ch

0 visualizzazioni

© 2019 by Club Canottieri Lugano