top of page

Giorgia Pagnamenta in evidenza sul Greifensee - Leonardo Salerno ai mondiali U23 di Plovdiv




Lo scorso fine settimana, sul Graifensee è andata in scena la sesta regata nazionale. A rappresentare il nostro sodalizio era presente Giorgia Pagnamenta che si è cimentata nel doppio (sabato) in compagnia di Laura Villiger del “Reuss” di Lucerna e domenica in una mista Lugano/"Reuss"/Thalwil.

Nel doppio la mista Lugano/”Reuss” ha chiuso al secondo posto con un crono di 7’3573, staccata di soli 69/100 dall’armo del RC Basler di Enya Heinrich e Laura Jakober.

Domenica, il quartetto formato da Giorgia Pagnamenta, Laura Villiger, Gianna Schwyzer e Cara Pakszies (Lugano/”Reuss”/Thalwil) si è imposto nel tempo di 7’02”62.


Dal 19 al 23 luglio prossimi a Plovdiv verranno assegnati i titoli mondiali della categoria U23.

Leonardo Salerno farà parte del doppio. Da designare ancora il “compagno di viaggio”. Due i candidati, entrambi appartenenti al SC Stansstad: Alexander Bannwart, Gian Luca Egli. Verrà designato in occasione di un prossimo test che, verosimilmente, si disputerà sul Rotsee.

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lugano protagonista alla “Insubria Rowing”

Domenica scorsa, nel golfo di Agno è andata in scena la prima edizione dell’”Insubria Rowing Cup”, patrocinata dalla Comunità di lavoro Regio Insubrica con il sostegno di Lugano Region, Collina d’Oro,

Comments


bottom of page