Giorgia Pagnamenta in evidenza sul Greifensee - Leonardo Salerno ai mondiali U23 di Plovdiv
Lo scorso fine settimana, sul Graifensee è andata in scena la sesta regata nazionale. A rappresentare il nostro sodalizio era presente Giorgia Pagnamenta che si è cimentata nel doppio (sabato) in compagnia di Laura Villiger del “Reuss” di Lucerna e domenica in una mista Lugano/"Reuss"/Thalwil.
Nel doppio la mista Lugano/”Reuss” ha chiuso al secondo posto con un crono di 7’3573, staccata di soli 69/100 dall’armo del RC Basler di Enya Heinrich e Laura Jakober.
Domenica, il quartetto formato da Giorgia Pagnamenta, Laura Villiger, Gianna Schwyzer e Cara Pakszies (Lugano/”Reuss”/Thalwil) si è imposto nel tempo di 7’02”62.
Dal 19 al 23 luglio prossimi a Plovdiv verranno assegnati i titoli mondiali della categoria U23.
Leonardo Salerno farà parte del doppio. Da designare ancora il “compagno di viaggio”. Due i candidati, entrambi appartenenti al SC Stansstad: Alexander Bannwart, Gian Luca Egli. Verrà designato in occasione di un prossimo test che, verosimilmente, si disputerà sul Rotsee.
Post recenti
Mostra tuttiDomenica scorsa, nel golfo di Agno è andata in scena la prima edizione dell’”Insubria Rowing Cup”, patrocinata dalla Comunità di lavoro...
Bình luận