I nostri ragazzi protagonisti alla “Lake Lugano Rowing”

La prima edizione della “Lake Lugano Rowing”, andata in scena lo scorso fine settimana, confortata da condizioni ambientali decisamente favorevoli, ha registrato un grosso successo sotto tutti i punti di vista. Un plauso al comitato d’organizzatore, capitanato da Michele Patuzzo che si avvalso della collaborazione di fidati “compagni di viaggio”, alludo in modo particolare al nostro inossidabile presidente, Carlo Franchini e Renzo Delmenico, che hanno assicurato la perfetta riuscita della manifestazione che sarà ripetuta il 9 e 10 aprile 2022 quale regata d’esordio della stagione agonistica nazionale. Il percorso, ricavato nell’idilliaco scenario del golfo fra Capolago e Maroggia si è rivelato molto azzeccato. Non sono mancati gli elogi da parte di pressoché tutti gli “addetti ai lavori”, compreso quello di Martino Singenberger, vice presidente di Swiss Rowing che ci ha onorato della sua presenza nella giornata conclusiva.


I nostri ragazzi, presenti in buon numero hanno dimostrato di sapere competere ad armi pari al cospetto di una qualificata concorrenza. Lascio al lettore individuare i migliori scorrendo i risultati che potrete trovare a questo link.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bravi i nostri ragazzi ai Campionati ticinesi 2021

Una mini delegazione ha preso parte sabato ai Campionati ticinesi 2021 organizzati dalla SCCM con il patrocinio della Federazione Ticinese delle Società di Canottaggio (FTSC). Per scelte tecniche la n